Tutti gli incontri sono a ingresso gratuito con ritiro obbligatorio del biglietto prenotato su Eventbrite, per ottemperare alle norme dettate dall’ordinanza della Regione Lombardia nr. 556 del 12/06/2020.
I biglietti sono disponibili su questo sito, e sono da prenotare per OGNI SINGOLO INCONTRO, con un massimo di 2 biglietti a persona, vista la limitata disponibilità di posti.
Gli incontri si tengono all’interno del Teatro.
In caso di condizioni meteo favorevoli, l’allestimento sarà all’esterno, e quindi ci sarà una maggiore disponibilità di sedute.
Quindi sul sito di Eventbrite ci saranno più biglietti per le prenotazioni.
Eventuali variazioni e notizie in tempo reale, verranno pubblicate tempestivamente sul presente sito.
MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.
- è obbligatorio indossare la mascherina (come previsto dalla normativa vigente) dall’ingresso a teatro fino al raggiungimento del posto e comunque ogni qualvolta ci si allontani da esso, incluso il momento di deflusso.
- evitare assembramenti ed assicurare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro, ad eccezione dello stesso nucleo familiare o conviventi. detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale.
- a disposizione saranno prodotti per l’igiene delle mani, all’ingresso
- le sedute non dovranno essere spostate in quanto posizionate per mantenere un distanziamento di almeno 1 metro tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente sia lateralmente. Questa misura non viene applicata per i nuclei familiari, per i conviventi. Per questi soggetti vi è la possibilità di sedere accano, previa autorizzazione del personale addetto all’evento.