CONTATTI

Tutti gli incontri sono a ingresso gratuito con ritiro obbligatorio del biglietto prenotato su Eventbrite, per ottemperare alle norme dettate dall’ordinanza della Regione Lombardia nr. 556 del 12/06/2020.
I biglietti sono disponibili su questo sito, e sono da prenotare per OGNI SINGOLO INCONTRO, con un massimo di 2 biglietti a persona, vista la limitata disponibilità di posti.

Gli incontri si tengono all’interno del Teatro.
In caso di condizioni meteo favorevoli, l’allestimento sarà all’esterno, e quindi ci sarà una maggiore disponibilità di sedute.
Quindi sul sito di Eventbrite ci saranno più biglietti per le prenotazioni.
Eventuali variazioni e notizie in tempo reale, verranno pubblicate tempestivamente sul presente sito.

 

MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

  • è obbligatorio indossare la mascherina (come previsto dalla normativa vigente) dall’ingresso a teatro fino al raggiungimento del posto e comunque ogni qualvolta ci si allontani da esso, incluso il momento di deflusso.
  • evitare assembramenti ed assicurare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro, ad eccezione dello stesso nucleo familiare o conviventi. detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale.
  • a disposizione saranno prodotti per l’igiene delle mani, all’ingresso
  • le sedute non dovranno essere spostate in quanto posizionate per mantenere un distanziamento di almeno 1 metro tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente sia lateralmente. Questa misura non viene applicata per i nuclei familiari, per i conviventi. Per questi soggetti vi è la possibilità di sedere accano, previa autorizzazione del personale addetto all’evento.

COME RAGGIUNGERCI

DA COMO: uscire da Como in direzione Bellagio prendendo la strada statale ss583, una volta giunti a Nesso dopo aver superato Blevio, Torno, Faggeto, Pognana e Careno, girare a destra sulla strada provinciale SP 44 in direzione Zelbio-Pian del Tivano. Attraversare Nesso e proseguire per circa 6km.

DA ERBA: prendere la direzione Canzo Asso, attraversato Asso proseguire sulla SP 41, dopo c.a 3,5 km girare a sinistra sulla SP 44 in direzione Sormano.
Superato Sormano direzione Pian del Tivano – Zelbio.

Associazione Culturale

PRO ZELBIO

Via Longoni,2
22020 Zelbio

UFFICIO STAMPA

Manzoni22 snc
Silvia Introzzi – telefono +39 031 303482
e.mail silvia.introzzi@manzoni22.it
Simple Share Buttons